Pubblicato: Sab, Giugno 16, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Russia, un mare di gioia per la Coppa del Mondo 2018

Russia, un mare di gioia per la Coppa del Mondo 2018

Curiosamente però il portoghese, nelle sue prime tre partecipazioni ai Mondiali, ha segnato solo una rete a torneo.

Domani (sabato 16 giugno) la Francia farà il suo esordio ai Mondiali 2018 di calcio e affronterà l'Australia. Si attendono i commenti di Putin al comportamento di Robbie Williams e speriamo che non ci scappi l'incidente diplomatico. Il dato statistico clamoroso, capace di raccontare la maturazione del calciatore negli ultimi anni, sta nel numero di tiri effettuati a Russia 2018 per realizzare questa tripletta: 4 tiri, 3 gol.

More news: Imu Tasi si paga entro il 18

Oltre i sogni, oltre le aspirazioni. Cristiano Ronaldo ce l'ha fatta anche questa volta. Dunque andiamo subito per prima cosa a vedere che cosa ci attenderà oggi, naturalmente con gli orari espressi secondo il fuso italiano per avere immediatamente chiaro il calendario: alle ore 14.00 per il girone A si giocherà Egitto-Uruguay ad Ekaterinburg, che andrà a completare la prima giornata di un gruppo cominciato ieri con Russia-Arabia Saudita. Sin dal 2010, quando i Mondiali furono assegnati a Mosca, è stato mobilitato ogni apparato statale, aggiungendo l'indispensabile contributo degli oligarchi nel giro di Vladimir Putin, indiscussa icona extracalcistica di tutta la rassegna.

Grande appassionata di sport in generale, la 37enne attrice è una grande tifosa della Roma e da sempre pronta anche a scendere in campo, sia nel calcio femminile che in eventi benefici come la Partita del Cuore. Una peculiarità di Bing che manca a Google riguarda i pronostici: il motore di ricerca web targato Redmond mostra anche quale sarà probabilmente la squadra vincitrice delle singole partite basandosi su alcuni dati statistici. Quel giorno il Portogallo vinse 2-0 contro l'Iran e CR7 trasformò all'80' il rigore che chiuse la partita.

Come questo: