Pubblicato: Sab, Giugno 16, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Cyberpunk 2077: nuovi artwork e dettagli sui contenuti di gioco

Cyberpunk 2077: nuovi artwork e dettagli sui contenuti di gioco

Dopo essersi finalmente mostrato con un nuovo trailer pubblicato durante la conferenza E3 di Microsoft, Cyberpunk 2077, il nuovo ambizioso RPG in prima persona di CD Projekt, riceve ora una galleria di artwork inediti.

Come CD Project RED stessa ha affermato, il titolo offrirà un'esperienza di gioco assai matura, rivolta principalmente ad un pubblico adulto, apprendiamo inoltre che il titolo sarà in prima persona, ad esclusione delle cutscene e nei momenti in qui si è alla guida di un veicolo.

Il titolo è un GDR open world basato sulla narrativa ambientato nell'universo del gioco di ruolo cartaceo divenuto cult: Cyberpunk 2020.

Il gioco racconta la storia di V, cyberpunk in ascesa a Night City, la metropoli più pericolosa e violenta del futuro dominato dalle corporazioni. A distanza di un paio di giorni dalla presentazione emergono nuovi dettagli, direttamente dalla fiera losangelina, in merito all'ossatura del gameplay (più altre feature) e al mondo di gioco.

More news: Calciomercato Bologna, ufficiale: Inzaghi è il nuovo allenatore

È stato reso noto che il protagonista (o la protagonista) si chiamerà semplicemente V. Questo l'unico vincolo imposto al giocatore, che avrà invece completa libertà nella personalizzazione del sesso e dell'aspetto.

Lo sviluppatore ha puntato tantissimo sul suo elemento distintivo, le scelte e le relative conseguenze. Mentre si districheranno tra le vie ed i grattacieli enormi di Night City, i giocatori dovranno prendere decisioni difficili che avranno conseguenze tangibili nel corso del gioco.

Siete fan di CD Projekt RED? Cyberpunk 2077 arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 ma al momento è privo di una data d'uscita.

Come questo: