Pubblicato: Ven, Giugno 15, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Roma, Pallotta si sdoppia su Alisson e Nainggolan

Roma, Pallotta si sdoppia su Alisson e Nainggolan

I primi, più recenti, contatti tra le parti ci sarebbero stati nelle ultime settimane, con il giocatore che avrebbe accettato la destinazione Milano. "No, De Laurentiis non vuole spendere tutti quei soldi". Intanto su Rafinha c'è il Tottenham, mentre l'Inter prepara 20-25 milioni di euro per prenderlo dal Barcellona.

L'operazione tra l'Inter e la Roma per Nainggolan potrebbe presto subire una clamorosa accelerata. "Alisson o Nainggolan al Napoli?".

More news: È morto lo chef Anthony Bourdain

I tifosi giallorossi si augurano che Nainngolan possa continuare a Roma, ma la società potrebbe scegliere invece di rimpinguare le casse con la sua cessione e risparmiare i circa 9 milioni lordi l'anno per il suo ingaggio. In Spagna scrivono di un accordo fatto e un incontro in programma lunedì col procuratore, ma movimenti ufficiali nella capitale non sono pervenuti. Il presidente giallorosso, in compagnia della moglie e di una coppia di amici, ha degustato diversi piatti tipici della cucina di Ciro Oliva, una quindicina in tutto, accompagnati dallo champagne. Da oggi ogni giorno è buono per l'annuncio di Kluivert. La Roma è vicina a Bianda del Lens, curriculum da Primavera e costo 5 milioni. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Come questo: