Pubblicato: Gio, Giugno 14, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Juventus, il Valencia vuole solo soldi per Cancelo. No a Pjaca

Juventus, il Valencia vuole solo soldi per Cancelo. No a Pjaca

Quindi Pjaca più soldi per avere l'ex Inter Cancelo. Ma alla Juventus. I bianconeri sono in pressing costante sul lusitano che, ribadiscono in Spagna, al richiamo della Premier League dove l'agente Jorge Mendes spinge per portarlo al neopromosso Wolverhampton preferisce la proposta juventina alla quale avrebbe detto già di 'sì'. Un ruolo cruciale al riguardo adesso lo avrà Cancelo e il suoi rappresentanti: se, come sembra, ha manifestato l'intenzione di accettare un altro trasferimento in Italia (questa volta a Torino) allora per la 'vecchia signora' intavolare una transazione col Valencia sarebbe impresa meno ardua.

Pochi giorni fa i contatti tra la dirigenza spagnola e quella juventina si son fatti più intensi, concreti e con la volontà, da ambo le parti, di chiudere al più presto l'operazione.

CM.COM - Cancelo vuole la Juve, blitz del Valencia in Italia! Possibile contropartita tecnica

Secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, la Juventus vuole inserire proprio Pjaca nella trattativa con il Valencia per Cancelo e abbassare così la richiesta di 40 milioni degli spagnoli.

Quella che sta prendendo corpo nelle ultime ore, è invece una soluzione che potrebbe accontentare entrambi i club, seriamente intenzionati a condurre in porto l'affare.

More news: Tragedia in trattoria, morto Nicola Martelossi

Come questo: