Pubblicato: Gio, Giugno 14, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Calciomercato Napoli: Torreira ad un passo dall’Arsenal

Calciomercato Napoli: Torreira ad un passo dall’Arsenal

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.it, in queste ore l'agente del 22enne calciatore è al lavoro per limare i dettagli con i dirigenti dell' Arsenal per quanto riguarda il contratto di Torreira: per l'ex Pescara è pronto un q uinquennale da circa 3 milioni di euro a stagione. L'ostacolo era rappresentato dall'ingaggio e dalle commissioni, ma adesso siamo in dirittura.

Come riportato da cm.com, i Gunners avevano già manifestato la volontà di pagare la clausola da 25 ed eventualmente andare anche oltre: così sarà.

More news: È morto lo chef Anthony Bourdain

L'Arsenal di Unai Emery, dopo l'acquisto a parametro zero di Stephan Lichtsteiner dalla Juventus, sta per ufficializzare un'altra conoscenza del calcio italiano: il centrocampista dell'Uruguay Lucas Torreira. Il centrocampista della Sampdoria nelle scorse settimane è stato vicino al Napoli.

L'affare Torreira a Napoli è sfumato per una richiesta di ingaggio elevata. De Laurentiis vorrebbe uno sconto rispetto ai 30 milioni della clausola, ma in ogni caso aspetta di chiudere con il City la cessione di Jorginho.

Come questo: