Pubblicato: Gio, Giugno 14, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Belen al bivio: se Iannone si allontana, De Martino si avvicina

Belen al bivio: se Iannone si allontana, De Martino si avvicina

Infatti Belen e Andrea sono stati pizzicati a chiacchierare durante una serata in un noto locale milanese e, da quanto riportato dal settimanale, pare che Iannone abbia poi passato la notte a casa Rodriguez.

Negli anni si è parlato tanto di un loro ritorno di fiamma, aumentando la speranza dei fan della coppia, ma ormai quest'eventualità appare più che lontana.

Ci vogliamo bene, c'è un grande affetto e siamo sereni. Del resto il ballerino è anche il padre di suo figlio Santiago.

More news: Storico incontro tra Trump e Kim Jong-un: "Passato è alle spalle"

La storia con Iannone nel frattempo sembrerebbe dunque in una sorta di stand-by.

Su facebook ha spiegato di essere molto impegnata in questo periodo e che prendere una pausa fa bene a tutti: "Questo è un momento particolare della mia vita. Ho voglia di lavorare, di mettermi in gioco e di dedicare il poco tempo prezioso che ho a mio figlio Santiago". Lo dico senza voglia di creare rumors, fare caos. Viene però spontaneo chiederci se sia stata colpa della ritrovata spensieratezza e del buon umore a farle dimenticare che in autostrada ci sono dei limiti di velocità da rispettare... I due secondo la showgirl sarebbero in un momento di riflessione.

I due più di un mese fa - esattamente quando è iniziata la crisi tra Belen e Andrea - si sarebbero incontrati, in modo del tutto amichevole, all'Hotel Bulgari di Milano.

Come questo: