Pubblicato: Mer, Giugno 13, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Quando la coppia scoppia: è finita fra Del Piero e Sonia Amoruso

Quando la coppia scoppia: è finita fra Del Piero e Sonia Amoruso

Come si legge sul settimanale Chi, tra i due sarebbe finita a causa di una lunga crisi nata a causa di alcune incomprensioni.

Tutto era cominciato come in una favola: il calciatore della Juventus l'aveva conosciuta ai tempi in cui lei, sorella del calciatore Nicola Amoruso, lavorava in un negozio di scarpe, e si erano innamorati. Poi l'ennesimo trasferimento, a Los Angeles, deciso di comune accordo dopo la fine della sua carriera nel mondo del calcio. Si sono poi sposati il 12 giugno 2005, con una cerimonia celebrata da Don Luigi Ciotti.

A Los Angeles, Del Piero ha aperto un ristorante italiano (il N°10 Restaurant): ed è proprio qui, nella celebre località californiana, che avrebbe voluto costruire il futuro della sua famiglia.

More news: Cecilia Rodriguez convocata dalla polizia: il suo permesso di soggiorno è scaduto

L'amore è arrivato al capolinea tra Alex e Sonia Del Piero.

La coppia pare essere in rotta già da molto tempo.

Inoltre quando Del Piero e la moglie vengono in Italia lui si trattiene a Milano mentre lei risiede nella loro casa di Torino. In una rara intervista, Sonia dichiarò: "Non ho avuto paura perché la mia testa era già predisposta a un cambiamento". Lei lo aveva seguito in tutti i suoi trasferimenti dopo che, lasciata la Juventus, era passato a giocare in Australia. Sarà vero che si separano? La coppia ha tre figli: Tobias, Dorotea e Sasha.

Come questo: