Pubblicato: Mar, Giugno 12, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Roma, Cristante firma fino al 2023: "Venire qui era il mio obiettivo"

Roma, Cristante firma fino al 2023:

Bryan Cristante è un nuovo giocatore della Roma. Adesso chi arriva al suo posto? Inzialmente infatti si erano fatti i nomi di Tumminello e Defrel che però verranno trattati singolarmente dalla Dea. "Spero di dare il mio contributo e di fare bene".

30 milioni per Cristante, grande plusvalenza.

"Con l'acquisto di Bryan la Roma si è assicurata uno dei centrocampisti più promettenti del calcio italiano", ha dichiarato il DS Monchi.

More news: F1: Canada, Ferrari di Vettel in pole - Ultima Ora

E' fatta per l'arrivo del centrocampista classe 1995 dell'Atalanta, operazione da circa 30 milioni bonus compresi per i giallorossi. La plusvalenza netta, per i nerazzurri, è di oltre 25 milioni e anche la formula che è stata studiata è perfetta per non appesantire troppo il bilancio. Cristante diventa il centrocampista più pagato dell'era americana già con i 20 milioni della parte fissa, poco più dei 18,9 (commissioni incluse) scommessi su Gerson, e lui non è un investimento da scoprire, ma un playmaker fatto e finito: "Sono pronto per questa esperienza, è un obiettivo che sono riuscito a raggiungere".

Roma scatenata sul mercato già da inizio Giugno. "Di Francesco? Non l'ho ancora sentito, succederà presto". Per l'ex atalantino 24enne anche impegni all'estero, al Benfica.

Il dilemma: Soriano o un centrale forte?

Come questo: