Pubblicato: Dom, Giugno 10, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Hitman 2 è stato annunciato ufficialmente con un trailer!

Hitman 2 è stato annunciato ufficialmente con un trailer!

Warner Bros. Interactive Entertainment e lo sviluppatore di giochi indipendente IO Interactive hanno annunciato mediante un trailer Hitman 2, il sequel del grande successo internazionale Hitman. David Haddad, Presidente di Warner Bros. HITMAN™ 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di dettagli da esplorare, e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

Hitman 2 sarà disponibile a partire dal prossimo 13 Novembre per Playstation 4, Playstation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Da come si può osservare qui in basso, gli scatti mostrano lo stage di Miami e la nuova Modalità Sniper Assassin, che si presenta al pubblico come: "una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli". "Warner Bros. è stato senz'altro il partner ideale per questo progetto: grazie a loro abbiamo potuto portare il gioco alla nostra comunità di appassionati e abbiamo conquistato tanti nuovi fan".

More news: La D'Urso contro il ministro Fontana: "Famiglia è ogni tipo di amore"

Il gioco potrà essere acquistato in varie edizioni speciali: coloro che acquisteranno la Gold Edition o la Collector's Edition potranno accedere all'intero gioco in accesso anticipato quattro giorni prima rispetto al lancio ufficiale.

La storia di Hitman 2 ci vedrà dare la caccia all'elusivo Cliente Ombra e la sua milizia, ma questa caccia riserverà anche sconvolgenti rivelazioni sul passato di Agente 47. Anche se realmente nulla è stato già confermato, l'oggetto dell'annuncio dovrebbe proprio riguardare l'arrivo del secondo capitolo della nuova serie di Hitman.

Come questo: