Pubblicato: Ven, Giugno 08, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Rita Dalla Chiesa vs Aida Nizar: "Perché non la rispediscono in Spagna?"


"Concilia?" sono le parole dell'agente dopo aver sorpreso Aida Nizar a fare il bagno nella Fontana di Trevi a Roma. Andiamo a vedere nello specifico cos'è successo.

A renderlo noto, come già accennato, è stato Angelo Sanzio, che si è premurato di fare uno screenshot del messaggio che annunciava l'abbandono della chat da parte di Aida Nizar. La conduttrice non ha proprio digerito il gesto dell'ex gieffina, che si è improvvisata Anita Ekberg e si è tuffata nel capolavoro di Nicola Salvi, postando il video sui social. Il suo tuffo all'interno nella Fontana di Trevi le è costato molto caro, infatti, oltre alla multa salata di 450 euro, le sono arrivate numerose critiche.

More news: In Portogallo sono sicuri: "Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid"

Aida Nizar rifiuta per Barbara d'Urso? .

Il Ken italiano è però rimasto molto deluso dal gesto della Nizar e sul suo screenshot ha scritto: "Sei tremenda Love" taggando comunque il profilo della Spagnola in modo da dimostrare il suo abbandono a tutti quanti. "Fossi stata in quei Vigili l'avrei portata al primo Comando di Fontana di Trevi e trattenuta per oltraggio a pubblico ufficiale" ha aggiunto ancora. Da quel momento in poi i rapporti tra Aida e il resto dei componenti della casa sono stati sempre tempestosi e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo nel momento in cui il televoto ha determinato l'uscita dai giochi della spagnola. E non ha voluto firmare il verbale della multa perché io lavoro in televisione. La showgirl spagnola lo ha rivelato su Instagram, dove ha dichiarato che ha altri progetti per il suo futuro. Il motivo? Ci sarebbero in ballo altri progetti lavorativi.

Come questo: