Pubblicato: Ven, Giugno 08, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

In Portogallo sono sicuri: "Cristiano Ronaldo lascerà il Real Madrid"

In Portogallo sono sicuri:

Il futuro di Cristiano Ronaldo sarà in Serie A?

Le strade di Cristiano Ronaldo e il Real Madrid sono pronte a separarsi, questa volta definitivamente.

Le dichiarazioni di CR7 al termine della finale di Champions League vinta dai Blancos contro il Liverpool hanno scatenato le voci su una possibile partenza durante la sessione estiva di calciomercato, ma al momento il giocatore sembra concentrato unicamente sulla spedizione della sua Nazionale nella Coppa del Mondo.

Alla base della scelta del fuoriclasse portoghese ci sarebbero i rapporti non più ottimali con Fiorentino Perez, stando a quanto riportato da Record infatti il patron del Real Madrid non avrebbe mantenuto alcune promesse sul rinnovo di contratto dell'attaccante.

More news: Grande Fratello, Filippo e Lucia: l'amore continua fuori dalla casa

Pare che in questo summit il massimo dirigente del club spagnolo non abbia accontentato le richieste dell'entourage di Cristiano Ronaldo e il rapporto fra i due si stia lentamente logorando. Inoltre è da evidenziare anche l'addio di Zinedine Zidane, con cui aveva un legame particolare: il suo saluto non ha fatto altro che convincere ancor di più Ronaldo a lasciare Madrid.

In Inghilterra la possibile meta sarebbe il ritorno al Manchester United, comunque non unico pretendente, e in Francia l'unico papabile sarebbe proprio quel Psg dal quale approderebbe in blanco Neymar.

Avrà le sue motivazioni, è difficile commentare perché non so cosa gli possa passare per la testa.

Come questo: