Pubblicato: Ven, Giugno 08, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Grande Fratello 2018: la classifica degli abiti di Barbara D'Urso

Grande Fratello 2018: la classifica degli abiti di Barbara D'Urso

Grande Fratello, da Nina Moric a Stefania Pezzopane il "girl power" nella Casa Dall'ingresso della senatrice Stefania Pezzopane nella Casa, al confronto tra Nina Moric e l'ormai ex fidanzato Luigi Favoloso, fino allo scandalo della "maglietta sessista". "Un'edizione che ha fatto divertire, emozionare ma anche riflettere su tematiche importanti e d'attualità", ha dichiarato Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, complimentandosi con Barbara d'Urso. Le emozioni per la coppia non sono però finite qui: chiamati sulla passerella fuori dalla "porta rossa", i due hanno ballato sulle note di Vasco Rossi - il cantante preferito di Alessia - prima di essere interrotti dal padre della torinese che, per la nuova fiamma della figlia, ha espresso ulteriori parole di apprezzamento.

Non pensavo di poter incontrare una persona come te e di cancellare tutto quello che era il mio passato in pochi giorni. L'accanito litigio con l'esuberante Aida Nizar, sfociato in insulti e letteralmente sfuggito di mano al ragazzo, ha fatto terra bruciata attorno a lui, anche nella vita reale. "Hanno scatenato l'ira di Dio, mancava soltanto che portassero l'amichetta di culla dell'asilo nido che raccontasse che Simone era entrato nella culla", ha scherzato l'onorevole aquilana.

More news: Bimbi intossicati, chiuse le mense scolastiche a Pescara

"Dico solo che voglio tornare a fare la mia vita di prima e scrollarmi di dosso l'immagine da 'violento' e da 'mostro' che mi ha affibbiato il Grande Fratello, perché io non sono affatto così".

Infine, l'aquilano si è detto soddisfatto dell'esperienza nella casa, "Ricordate miei cari amici che viene attaccato sempre il più forte e mai il più debole. Invece ora mi trovo a chiedere i soldi alla mia famiglia, che mi fa pure la spesa". Uno contro tutti li ho stesi tutti.

Come questo: