Pubblicato: Gio, Giugno 07, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Alberto Mezzetti svela come utilizzerà i 100 mila euro vinti al GF

Alberto Mezzetti svela come utilizzerà i 100 mila euro vinti al GF

La vita dell'ex gieffino Baye Dame è completamente cambiata dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 15. Ora però il giovane non sa se sarà reintegrato nel suo posto di lavoro.

"Ho perso il lavoro, anche se, in realtà, mi ero dimesso prima di entrare nella casa". Non ho ancora parlato con la direzione dell'azienda, ma i miei trascorsi lavorativi sono ottimi e spero che non si facciano influenzare da quanto è successo in tv.

Ecco la frase riportata dal sito: "Se tu dici quella cosa a mia madre, le dici mi ubriaco e ti tro***, mia madre ti direbbe ma magari che ce l'ho secca".

Durante la trasmissione di Mediaset, Barbara D'Urso ha approfittato dell'uscita di una concorrente per lanciare un messaggio politico a milioni di italiani che seguono il reality.

Ha poi aggiunto che anche queste sono famiglie, perché ovunque c'è amore ci sono le famiglie.

More news: "Sarri mi ferì quando disse: "Con il nuovo contratto mi voglio arricchire"

Baye vive da tempo lontano dai genitori ma la situazione ora si sta rivelando particolarmente complicata da gestire.

Alberto Mezzetti si porterà a casa 100mila euro. Nessuno può affermare che non sappia fare il suo lavoro ma è il modo e la maniera che non piace.

Primo tra tutti va ricordato sicuramente l'episodio di bullismo, che ha visto come protagonista il concorrente di colore Baye Dame. Ho attirato un uragano su di me. Continuo a chiedermi se la produzione si sia chiesta: 'Ma poi questo ragazzo come fa?'.

Sorprese anche per gli altri finalisti per un susseguirsi di emozioni fino a che Alberto e Alessia non arrivano in passerella e Barbara d'Urso in versione Dottoressa Giò inizia ad ascoltare i loro cuori con lo stetoscopio alla ricerca del vncitore di questa edizione: "È stata un'avventura forte, molto forte, per voi e per me".

Come questo: