Pubblicato: Mer, Giugno 06, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

La D'Urso contro il ministro Fontana: "Famiglia è ogni tipo di amore"


Barbara d'Urso ha plasmato il programma a suo uso e consumo, è stata praticamente impeccabile nei look (bellissima ieri sera) e si è confermata "belva" da telecamera.

L'appuntamento per la finalissima è stato spostato a domani, lunedì 4 giugno, in diretta dalle 21.30 su Canale 5. Forse, per farmi rientrare a lavoro, l'azienda sta aspettando che la trasmissione finisca. "Ed è per questo che credo e dico anche che la famiglia sia quella naturale, dove un bambino deve avere una mamma e un papà". Ma non se sono sicuro. Il suo secondo impiego, ovvero quello di performers - è una richiesta drag queen nei locali romani - non è sufficiente per pagare le bollette.

More news: Governo, il giorno della fiducia: Conte al Senato Diretta

Baye Dame senza lavoro, lo aiuta la famigliaSono rovinato! Spero che il reality mi porti almeno a partecipare a qualche evento finché non tornerò a fare il lavoro di prima. E mi creda, non è proprio un bene per il mio sentirmi donna, ma torno a casa sempre felicissima. In studio ha ricevuto l'abbraccio e il bacio della compagna di vita, Valentina. Ho attirato un uragano su di me. "Mi ero dimesso prima di entrare nella Casa". Io ho dato la mia vita al Gf e loro mi hanno ripagato con un mucchio di coriandoli La mia sicurezza lavorativa è crollata. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui, - Ladyblitz clicca qui -Cronaca Oggi, App on Google Play] Sebbene sui social fossero in molti a tifare per lui e a dare quasi per scontata la sua vittoria, il 34enne si è lasciato andare a un urlo liberatorio quando ha capito di essersi aggiudicato questa edizione del reality condotto da Barbara d'Urso.

Che ne pensate delle sue parole?

Come questo: