Pubblicato: Mar, Giugno 05, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Johnny Depp magro e irriconoscibile Interpreta un personaggio con il cancro

Johnny Depp magro e irriconoscibile Interpreta un personaggio con il cancro

Malattia Johnny Depp perchè è dimagrito e come sta?

Ma quali sono i motivi che hanno portato Johnny Depp ad un cambiamento così drastico? Ma tutti conoscono lo straordinario trasformismo di Depp, che ha sempre preferito calarsi letteralmente nei panni dei personaggi che interpretava; soprattutto quando lavorava con Tim Burton.

A far impensierire i fan di Johnny Depp è stata una foto scattata all'hotel Four Season di San Pietroburgo e postata su Instagram da una fan russa dell'attore e cantante. E nei commenti gli utenti fanno trapelare i loro timori: "sembra malato", "quasi non lo riconoscevo", "è magrissimo".

More news: Spagna: Sanchez ha giurato da premier

A preoccupare ancora di più è il fatto che questa perdita di peso sia avvenuta nell'arco di relativamente poco tempo, considerando che all'anteprima di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, Depp sembrava tutt'altro che emaciato. Che si stia preparando a qualche altra trasformazione, o che lo stress per le cause giudiziarie che ha in corso gli stia giocando un brutto scherzo? L'uomo ritratto non è l'attore che tutti siamo abituati a riconoscere; decisamente dimagrito, il volto appare scarno e impallidito.

In molti hanno pensato a una sua possibile malattia, anche considerando che in alcune foto indossa un cappello che nasconde i capelli alla vista.

Come questo: