Pubblicato: Mar, Giugno 05, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Grande Fratello, Alberto vince la quindicesima edizione

Grande Fratello, Alberto vince la quindicesima edizione

Durante la trasmissione di Mediaset, Barbara D'Urso ha approfittato dell'uscita di una concorrente per lanciare un messaggio politico a milioni di italiani che seguono il reality. Lì ha incontrato la sua fidanzata, con la quale si è scambiata un bacio saffico.

Alberto Mezzetti si porterà a casa 100mila euro. "Ed è per questo che credo e dico anche che la famiglia sia quella naturale, dove un bambino deve avere una mamma e un papà".

Veronica Satti è la prima eliminata di questa finale.

"Io sono meglio di quello che ho dimostrato qui - ammette Coccia, parlando con Alessia Prete - Tutte le persone che hanno fatto passare per quello che non sono martedì hanno avuto quello che si meritano, e sono contento".

More news: MotoGP Mugello, box Ducati, ecco Pirro: "Peccato non poter correre"

Siamo tutti curiosi di scoprire le incredibili sorprese di stasera e di rivivere ancora un volta le emozioni uniche che abbiamo provato in questa edizione di Grande Fratello.

Non si placano le polemiche contro l'affermazione di Fontana, neoministro della Famiglia e della Disabilità del governo Conte che nei giorni scorsi aveva affermato che "le famiglie arcobaleno non esistono".

Il sempre attentissimo portale Bytchif.it, infatti, dà conto della pericolosissima accavallata di gambe della conduttrice che per un attimo si è trasformata in Sharon Stone in Basic Instinct e ha lasciato intravedere a favore di camere le mutande sotto al vestito.

Come questo: