Pubblicato: Lun, Giugno 04, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Aida Nizar, il bagno nella Fontana di Trevi fa infuriare tutti

Aida Nizar, il bagno nella Fontana di Trevi fa infuriare tutti

E non esclude di incontrare l'amore proprio nel Belpaese. "Perché la vincitrice è nella Fontana di Trevi" - Ha aggiunto euforica per concludere. Anche durante la diretta del Grande Fratello andata in onda lo scorso martedi 29 maggio 2018 aveva preso a male parole il finalista Simone Coccia rubando in parte la scena alla stessa conduttrice Barbara D'Urso. "Ma è normale che ti fai il bagno?", le chiede il vigile. Clicca qui per vedere il video. Come scrive il quotidiano 'Il Messaggero', l'ex inquilina della casa più spiata d'Italia ha compiuto un gesto che le ha fatto prendere una multa di ben 450 euro dai vigili. "Lavoro nella tv. Questo non è giusto, non è gentile".

La spagnola è sicura di aver fatto breccia nel cuore di tutti gli italiani e lo afferma in un'intervista al settimanale Mio. A "documentare" il fatto è stata la sempre presente Barbara D'urso, postando il video dell'accaduto sul suo profilo ufficiale Instragram. "E anche Cristiano Malgioglio, per me Dudu, mi vorrebbe nel video clip della sua nuova canzone".

More news: Udinese, Jankto si sfoga: "Noi trattati come schiavi"

Non ci sono solo i programmi di Barbara d'Urso nei sogni di Aida Nizar. La gieffina spagnola, che sogna di restare in Italia per dedicarsi al mondo della televisione, vorrebbe infatti diventare una Iena per essere d'aiuto alle altre persone: "Nel vostro Paese mi piacerebbe essere una Iena per aiutare gli altri, un'inviata e una conduttrice che parla dei problemi delle persone. Aida ha una carica e un modo di esprimere la vita che non hanno in molti". Compreso l'argomento della discussione, dalla regia cambiano immediatamente inquadratura ma le frasi di Filippo sono già state isolate e immesse in rete. Sarà dunque lei una delle grandi protagonista dei prossimi palinsesti televisivi 2017-18?

Come questo: