Pubblicato: Mer, Mag 30, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Telefonia, Iliad in Italia: "La concorrenza ha paura e hanno ragione"

Telefonia, Iliad in Italia:

I competitor, che a livello nazionale occupano quote di mercato più rilevanti, presentano offerte con prezzi più alti e la speranza della società francese è quella di far crescere tra i consumatori una coscienza su quanto il consumo del cellulare, in questo mondo sempre più globalizzato, non può essere ridotto per i limiti degli operatori o dai prezzi elevati.

Martedì la Iliad di Xavier Niel presenterà la sua nuova offerta mobile e Tim, Vodafone, Wind3 e Fastweb non vedono l'ora che il nuovo operatore sveli la sua stratega per fare meglio e trattenere i propri clienti. Insomma, molti utenti italiani, lamentano la pessima qualità dei servizi legate ad un'offerta non sempre chiara e risolutiva.

La promo è disponibile solo per il primo milione di utenti quindi se avete intenzione di usufruirne fatelo in fretta, prevediamo il boom di attivazioni. La nostra offerta è senza vincoli se rimarrete con noi è perché lo vorrete. Nella pagina successiva potrete leggere la tariffa ufficiale Iliad per la telefonia mobile, presentata oggi a Milano. Il pagamentio avviene una volta al mese, non ogni 28 giorni, e per i cittadini europei che viaggiano nel continente ci sono minuti, sms illimitati e 32 GB al mese.

More news: Germania: posano in foto con Erodgan, bufera su Ozil e Gundogan

La compagnia non punta solo sul prezzo stracciato ma anche sulla trasparenza tariffaria: i cosiddetti costi nascosti sono tutti inclusi nel prezzo di 5,99 euro, come elencato sul sito della compagnia: Segreteria telefonica, Mi richiami, Piano tariffario, Hotspot, Controllo credito residuo, visualizza numero chiamante, Controllo consumi, Avviso di chiamata, Disattivazione servizi a sovrapprezzo. A svelarli è lo stesso Ceo: "A 5,99 euro al mese offriremo minuti e sms illimitati, 30GB/mese in 4G+, anche in Europa, con 2GB/mese e chiamate illimitate verso 65 paesi".

Iliad è ufficialmente entrata sul mercato italiano e lo ha fatto in grande stile con tariffe sbalorditive che sono state ufficialmente presentate dal nuovo Ceo, Benedetto Levi, nell'ambito di un evento che si è svolto oggi a Milano. Ecco come verificare se Iliad copre la tua zona, prima di procedere all'acquisto della nuova SIM.

Come questo: