Pubblicato: Ven, Mag 18, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Ore di fuoco per lo Sporting: Rui Patricio potrebbe svincolarsi!

Ore di fuoco per lo Sporting: Rui Patricio potrebbe svincolarsi!

Stando a quanto riferisce la stampa portoghese, si tratta di una vera e propria spedizione "punitiva" dopo la sconfitta incassata contro il Maritimo che ha escluso lo Sporting dalla prossima Chamspions.

Fernandes, facciamo un po' di chiarezza: dopo l'aggressione dei tifosi alla squadra, è arrivato anche lo scandalo corruzione. "L'opinione più diffusa è che Bruno de Carvalho debba andarsene". Il Napoli nel frattempo cerca anche l'accordo con Leno, sebbene ci siano problemi con i diritti di immagine le parti sembrano sempre più vicine.Per il ruolo di secondo si pensa allo sloveno Vodisek, 19enne dell'Olimpia Lubiana cercato anche da altre squadre di Serie A come il Genoa, per rimpiazzare Perin. C'è l'interesse del Napoli e Rui vorrebbe vestire l'azzurro, ma non dipenderà solo da lui. Tanti dirigenti si sono già attualmente dimessi e la situazione potrebbe essere ancora più buia con l'abbandono di alcuni giocatori importanti. La preparazione in vista della finale doveva infatti iniziare martedì, ma l'assalto dei tifosi ha portato alla sospensione degli allenamenti fino a oggi.

More news: Sporting Lisbona: Jorge Jesus e giocatori aggrediti da ultras

Si rincorrono voci sul possibile addio a parametro zero di Bruno Fernandes, Rui Patricio ed altri leader. Battaglia, per esempio, ha già chiesto di essere liberato e su di lui è forte il pressing della Roma. Se così fosse, per Rui Patricio sarebbe più facile lasciare lo Sporting ad un prezzo abbordabile. Vuole giocare in un club allenato da un tecnico che lo apprezzi per cui è disposto anche a dimezzarsi lo stipendio e credo che il calcio di Sarri sarebbe perfetto per Gomes. "Sicuramente. Rui Patricio era vicino al Napoli già prima, quando lo Sporting chiedeva tanti soldi per il suo cartellino".

Come questo: