Pubblicato: Ven, Mag 18, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

'Lo Zar' Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore di Modena Volley

'Lo Zar' Ivan Zaytsev è un nuovo giocatore di Modena Volley

L'opposto della Nazionale lascia i Block Devils per cui ha giocato da schiacciatore vincendo scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana.

Nessuna parola sulla sua nuova società. Questo il messaggio dell'icona della pallavolo italiana che ha ringraziato soprattutto i tifosi e coach Lorenzo Bernardi. Lo schiacciatore, che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia della Sir Safety Conad, ha annunciato con un lungo post sui suoi profili in diversi social network il suo addio al capoluogo umbro: "Questa storia non termina qui perché tutti noi che l'abbiamo vissuta la portiamo dentro e l'affetto che abbiamo costruito e ci siamo meritati rimarrà per sempre". Non vedo l'ora di affrontare questa nuova sfida incredibile. Vi voglio bene ragazzi. "Grazie a voi tifosi di Perugia, per l'enorme affetto e il sostegno che mi avete dato anche quando certe situazioni o polemiche mi hanno tirato giù voi siete rimasti al mio fianco". Sono orgoglioso, determinato e spesso testardo, tu hai fatto di me quello che non pensavo sarei mai riuscito ad essere.

More news: Sarri risponde ai cori: "Idea malata di Napoli"

Ed invece, proprio come era stato anticipato dai maggiori quotidiani sportivi nazionali, la squadra che è riuscita a concludere "l'operazione Zar" con successo è la società che ultimamente sembrava più in difficoltà dopo alcune scelte poco felici e destabilizzanti: Modena. Grazie Perugia, grazie terra mia. Un nuovo viaggio mi aspetta ma vado via sereno del riflesso che vedo nello specchio, leale a me stesso e ai miei principi. Orgoglioso del rapporto che ho costruito con ognuno di voi.

Per lo Zar dunque si apre la concreta prospettiva Modena, assieme al suo compagno Simone Anzani, destinato a lasciare Perugia dopo un solo anno.

Come questo: