Pubblicato: Gio, Mag 17, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter, svelata la nuova maglia: è un ritorno al passato

Inter, svelata la nuova maglia: è un ritorno al passato

Da una parte chi difende la tradizione della maglia bianconera e boccia tassativamente la nuova maglia.

Non è ancora finita la stagione in corso - con il colpo di coda all'Olimpico che determinerà il destino europeo dei nerazzurri - che già si presentano le divise ufficiali per il prossimo anno. Rispetto alle indiscrezioni circolate alcune settimane fa, infatti, le scritte non saranno in oro.

Testimonial d'eccezione il capitano Mauro Icardi, Milan Skriniar e Roberto Gagliardini.

More news: Codacons contro Grande Fratello: "chiudetelo, è un circo degli orrori"

Torna il Biscione sulla maglia casalinga dei nerazzurri per il 2018/19. Da segnalre anche il ritorno del Biscione, con le righe blu e nere che gradualmente si trasformano in una sottile grafica a pelle di serpente. Una scelta audace, un look accattivante e particolare, il tutto incorniciato in modo netto dalle maniche e dai pantaloncini completamente neri.

In 20 anni con Nike, l'Inter ha conquistato cinque titoli italiani, quattro Coppe Italia, quattro Supercoppe di Lega oltre al più prestigioso trofeo europeo e il mondiale per club. Quindi, Inter e Nike entreranno nella terza decade insieme, avendo forse realizzato la miglior collaborazione possibile ad oggi. La nuova maglia sarà in vendita a partire da domani, negli store Nike e nei rivenditori ufficiali del club meneghino.

Come questo: