Pubblicato: Gio, Mag 17, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter, Ausilio mette le mani su Ilicic: operazione alla 'Skriniar'

Inter, Ausilio mette le mani su Ilicic: operazione alla 'Skriniar'

Manca sempre meno alla gara decisiva per l'Inter, quella che deciderà le sorti della stagione.

In attesa di scoprire se il prossimo anno giocherà in Champions League o meno (in tal senso, naturalmente, sarà decisiva la sfida dell'Olimpico di domenica con la Lazio) l'Inter continua l'opera di ricostruzione iniziata nella stagione in corso e caldeggiata dal tecnico della formazione nerazzurra, Luciano Spalletti. Dopo De Vrij, Asamoah e un vicinissimo Martinez, sarebbe il quarto colpo del mercato nerazzurro iniziato con largo anticipo. L'operazione potrebbe essere la stessa, con il centravanti che andrebbe all'Inter per una cifra già alta - ancora da trovare, ma dovrebbe galleggiare sopra i 20 milioni di euro - più dei premi valorizzazione, ma rimanere a Bergamo con un prestito biennale.

Lo sloveno ha probabilmente giocato la sua migliore stagione in carriera. E che, molto probabilmente, abbiano parlato anche del possibile trasferimento a Milano di Ilicic.

More news: U&D, Mauro e Lisa un anno dopo: "Andiamo a vivere insieme"

Questa indiscrezione sul calciatore dell'Atalanta è stata improvvisa e pare che sia già stato tutto discusso, con la destinazione che ovviamente aggrada il calciatore.

Ilicic è un giocatore dotato di un grande sinistro e di una fantastica visione di gioco. L'Inter potrebbe essere l'occasione della carriera per lui.

Come è risaputo la Juventus ha rapporti più che buoni con l'Atalanta, società quest'ultima che ha dimostrato di saper crescere calciatori giovani e dal sicuro avvenire.

Come questo: