Pubblicato: Gio, Mag 17, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Atalanta, Juventus in ansia: operato Spinazzola, comunicato UFFICIALE

Atalanta, Juventus in ansia: operato Spinazzola, comunicato UFFICIALE

Il club bianconero incassa infatti la notizia del grave infortunio occorso a Leonardo Spinazzola, esterno prodotto del vivaio dei campioni d'Italia, destinato a tornare alla base in estate dopo il biennio in prestito all'Atalanta. Questo porterà i bianconeri a prendere delle decisioni importanti sulla difesa.

Problema anche per la Juventus, detentrice del cartellino del cartellino del classe '93, che contava di sostituire con lui il partente Kwadwo Asamoah.

Leonardo Spinazzola è stato oggi operato al legamento crociato anteriore e dovrà stare fermo almeno per sei mesi. Il giocatore sarà costretto a saltare la prima parte della stagione 2018-19.

More news: Europa League, Marsiglia-Atletico Madrid: i convocati di Simeone

In tarda mattinata ne sapremo di più sull'esito degli esami a cui verrà sottoposto l'attuale giocatore dell'Atalanta, in caso di pessime notizie la Juventus potrebbe cautelarsi sul mercato andando alla ricerca di un uovo esterno sinistro.

I diversi problemi fisici accusati da Spinazzola nel corso di quest'annata hanno permesso alla Dea di valorizzare gente come Hateboer, Castagne e Gosens, che hanno dimostrato tutte le loro qualità soprattutto nella fase decisiva della stagione 2017-18.

Come questo: