Pubblicato: Mer, Mag 16, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Massimo Mauro: "La Lazio merita la Champions più dell'Inter"

Massimo Mauro:

Situazione comunque più che comprensibile, considerati i ritmi forsennati di una stagione logorante, che i biancocelesti hanno però onorato fino alla fine. Il brasiliano si riprenderà il posto al centro della difesa, affianco a Skriniar. Le quote - rende noto l'agenzia Agimeg - sono all'insegna dell'equilibrio, ma i bookmaker credono al successo della Lazio a 2,40 contro il 2,90 per il blitz dell'Inter che vale una stagione. Il classe '94 andrebbe a scalzare Vecino, ricomponendo con Brozovic la coppia che aveva ridato equilibrio alla squadra nerazzurra. La vittoria o il pareggio qualificherebbero la squadra di Simone Inzaghi mentre l'Inter dovrà cercare per forza di cose di sbancare l'Olimpico e riprendersi dopo la brutta batosta contro il Sassuolo. Scontro diretto decisivo: i biancocelesti hanno due risultati su tre.

Solo che stavolta è arrivato Zenga, a fermare la Lazio e a ridare una seconda occasione (che quest'anno in realtà sarà forse la terza, o anche la quarta: tutte sprecate in precedenza) alla banda di Spalletti.

Massimo Mauro:

Ci dispiace tanto vedere che la Roma ormai è in Champions League non per meriti propri ma per Inter-Juventus. Non a lui, che ha dovuto fare una lunghissima gavetta in Romania e campionati minori, prima di avere una chance a Catania, ha sbagliato davvero solo a Palermo (con la Samp non l'hanno neanche fatto provare) e dopo altri anni di ostracismo ora si gioca tutto il suo futuro in Calabria. Chi andrebbe in Champions tra Inter e Lazio in questo caso?

Durante Sky Calcio Club, Massimo Mauro, ha detto la sua sullo spareggio Champions che ci sarà settimana prossima all'Olimpico tra Lazio e Inter. Ma salvate l'Uomo Ragno.

More news: Juventus nella leggenda: vince il settimo scudetto di fila

Come questo: