Pubblicato: Mer, Mag 16, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Codacons contro Grande Fratello: "chiudetelo, è un circo degli orrori"

Codacons contro Grande Fratello:

Per questo motivo comunica di aver disposto il ritiro di tutti i prodotti del brand presenti all'interno della casa del "Grande Fratello 15" e di avere già provveduto nei giorni scorsi a rimuovere dalle proprie pagine social ogni riferimento a questa trasmissione. Cristiano Malgioglio ha voluto lanciare una frecciatina all'acqua Santa Croce, dicendosi dispiaciuto per non poterla bere nel corso della diretta di questa sera, ma per fortuna il suo assistente gli darà l'acqua di un'altra azienda.

Un trasmissione che, secondo il Codacons, viola le disposizioni vigenti e potrebbe gravemente compromettere lo sviluppo psichico e morale dei minori, anche a causa di precise scelte degli autori nei montaggi e nell'individuazione dei concorrenti. Sottolinea come non sia piaciuto quanto accaduto in questo momento e nonostante la mancata diretta notturna ha voluto svelare tutto ai suoi telespettatori.

Qualche giorno fa Selvaggia Lucarelli aveva fatto un'analisi che poco si discosta da quella del Codacons.

More news: Aumenta l'Iva? A pagare di più saranno sempre i soliti: rincari record

Mentre si è in attesa di scoprire chi sarà eliminato tra Danilo, Simone e Mariana, durante la puntata di "Pomeriggio Cinque" Barbara D'Urso ha annunciato un nuovo provvedimento nei confronti di un concorrente: "E' accaduta una cosa di notte che avremmo potuto tacere". Il sospetto è più che legittimo. Per saperne di più, Fanpage.it ha contattato Antonio Mandile, responsabile marketing Givova, che ha confermato i motivi che hanno spinto il famoso marchio con "la spunta" a lasciare la casa del Grande Fratello. Così pure il Ken italiano si lascia andare a un lungo abbraccio con Mariana. In un periodo di drammatici atti di violenza verso il mondo femminile, non vogliamo essere di supporto a messaggi che tollerino la benchè minima prevaricazione, qualunque essa sia. Ovviamente ci sono anche le dovute eccezioni, date anche dall'importanza e dalla conoscenza del personaggio, prima che entrasse all'interno della casa.

"A Luigi non ho dato un bacio e non ho fatto niente di concreto con lui, sì ci sono stati degli sguardi e c'è stato uno scambio di interessi ma niente di più".

Come questo: