Pubblicato: Mar, Mag 15, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

U&D, Mauro e Lisa un anno dopo: "Andiamo a vivere insieme"

U&D, Mauro e Lisa un anno dopo:

Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono lasciati dopo due anni passati insieme. Volendo trovare un esempio molto recente, e probabilmente vicino all'età e alla cultura della De Lellis, anche ne La Bella e La Bestia il simbolo dell'amore è una rosa che perde lentamente i propri petali. La De Lellis, come sapete, ha avuto un incontro casuale con il suo ex fidanzato Andrea Damante in un bar di Verona. Del resto, le frasi "riprese" da Damante lasciano spazio a pochi dubbi: "Non so dirti una parola, non ho niente di speciale, Ma se ridi poi vuol dire che una cosa la so fare, Se mi lancio in un'aiuola casco e non mi faccio male". I fan e alcune testate web hanno addirittura riconosciuto la maglia che la ragazza indossava e che si vede nelle story. "La verità è che Giulia e Andrea erano in crisi già da tempo, nonostante le foto sui social network in cui erano abbracciati che abbiamo visto negli ultimi mesi".

Il tatuatore è Manuel Achille Vallicella, che in passato ha frequentato gli studi di Uomini e Donne in qualità di tronista e che oggi ha deciso di cambiare radicalmente vita aprendo uno studio di tatuaggi in proprio. Va segnalato, infatti, che la De Lellis è rimasta a vivere a Verona - dove ha nuovi e preziosi amici - e ha affittato un appartamento a cento metri di distanza da quello di Damante. Quanto ai motivi della fine della storia d'amore si è limitato ad abbozzare meccanismi che non funzionavano più e che li avrebbero spinti a lasciarsi.

More news: Fico a Salone Libro: cultura produce migliaia di posti di lavoro

Le voci di corridoio vorrebbero un ritorno di fiamma tra i due, ma forse è meglio smorzare da subito gli entusiasmi. L'ultimo sfogo su Instagram parla chiaro: "In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no?" Se, invece, lo facessi io potrei disintegrare volti, ma non ne ho voglia.

Si parla di ripetuti tradimenti messi in atto dal Damante all'insaputa della sua ex, ma non ci sono conferme ufficiali in questo senso.

Come questo: