Pubblicato: Lun, Mag 14, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Milly Carlucci "fa pace" con Fabio Fazio a Che tempo che Fa

Milly Carlucci

Fabio Fazio ha introdotto l'ingresso di Robozao nello studio di Che Tempo che Fa chiedendo alla sua ospite: "Apriamo la busta?".

Questi, invece, i dati con gli ascolti TV relativi al pomeriggio di ieri, 13 maggio 2018.

Inoltre Cristiano Malgioglio e Valeria Marini, protagonisti insieme del film di animazione "Show Dogs - Entriamo in scena", nelle sale dal 10 maggio e l'attore teatrale e cinematografico Lello Arena.

Come detto il cinema la farà da padrone in questa puntata di Che tempo che fa.

More news: Giro d'Italia, l'azzurro Enrico Battaglin vince a Santa Ninfa la quinta tappa

Dopo le polemiche, Milly Carlucci è stata ospitata da Fabio Fazio a Che Tempo che Fa.

Proprio l'intervista alla regina del sabato sera Rai è apparso un passaggio obbligato. "Ho letto che eri molto arrabbiata" ha esordito Fazio, scatenando la replica della collega: "Ma no, se sabato prossimo tu e Lucianina venite a Ballando con le stelle siamo pari e patta". Adesso però la situazione sembra essersi ribaltata e, in vista della finale, Fabio Fazio ha deciso di accogliere a casa sua la conduttrice di Ballando con le Stelle. Poi ha aggiunto: "È come se noi fossimo della Sampdoria, dall'altra parte c'è il Genoa".

Vediamo adesso che cosa è accaduto sulle altre reti. Su Rete4 Il terzo indizio ha informato 931 mila s.m (4,63%). Su Canale 5 è andato in onda The Best of Me - Il meglio di me, seguito da 2.066.000 spettatori con il 13.4% di share.

Come questo: