Pubblicato: Lun, Mag 14, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Il matrimonio di Harry e Meghan riprodotto con 60.000 Lego

Il matrimonio di Harry e Meghan riprodotto con 60.000 Lego

Canale 5, ad esempio, seguirà il matrimonio in diretta dalle 12.50 fino alle 14.45, subito dopo nel salotto di Silvia Toffanin a Verissimo sarà il momento degli approfondimenti e dei commenti a caldo sull'abito da sposa di Meghan, sulla dieta rigida che ha seguito, sugli ospiti e su tutto quello che accadrà quel giorno.

Manca pochissimo all'atteso Royal Wedding del 19 maggio (tutte le info per non perdertelo) e per il principe Harry e Meghan Markle stanno già iniziando gli impegni ufficiali in vista del matrimonio. Ammalata di sclerosi, Samantha dice tra l'altro: "Non credo che Lady Diana avrebbe abbandonato una sorella su una sedia a rotelle".

More news: Eurovision Song Contest 2018: i 10 finalisti di giovedì 10 maggio

Meghan Markle, una volta sposata con Harry, sesto nella linea di successore al trono britannico, non avrà diritto al titolo di principessa, ma probabilmente la regina le darà il titolo di duchessa in quanto solo le donne nate all'interno della famiglia reale possono ottenere il titolo. titolo della principessa. Ma se William ha rotto le regole sposando Kate, donna della middle-class britannica, Harry evidentemente non ha paura di fare un passo ulteriore e avere una suocera afroamericana con i rasta, come nota spiritosamente l'attrice Loni Love, amica della futura sposa. Ha raccontato Meghan in una recente intervista. Come farà - ci si chiede nel documentario - ad adattarsi a casa Windsor, dove è assolutamente vietato parlare di politica e viene imposto a ogni membro di evitare qualsiasi discussione? Alle Nazioni Unite la conoscono bene e il segretario generale Ban Ki-Moon e altri l'hanno descritta come "intelligente, curiosa e preparata".

Durante lo speciale ci sarà anche una parte dedicata ai preparativi del matrimonio reale.

Come questo: