Pubblicato: Dom, Mag 13, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Serie B: Il Perugia esonera Roberto Breda In evidenza

Serie B: Il Perugia esonera Roberto Breda In evidenza

Il nome più probabile per la successione è quello di Alessandro Nesta, reduce da due stagioni alla guida del Miami FC, nella North American Soccer League.

Il comunicato La notizia dell'esonero dell'ormai ex tecnico biancorosso, è stata dalla dalla società presieduta da Massimiliano Santopadre nella serata successiva al pareggio casalingo con il Novara. Sollevato dall'incarico anche il viceo Carlo Rocchetti. Entro la giornata di lunedì 14 maggio - come si legge dal comunicato del club - sarà annunciato il nome del nuovo responsabile tecnico della prima squadra. In pole position c'è Alessandro Nesta.

More news: Barcellona, Hamilton il più veloce nelle seconde libere. Vettel quarto

"A noi - prosegue l'allenatore - servirà una partita ad alta intensità senza commettere l'errore di allungarsi, cosa che con i primi caldi stagionali può verificarsi".

Breda, dunque, viene esonerato nonostante la conquista dell'8° posto, l'ultimo utile per gli spareggi che valgono la promozione in Serie A. L'allenatore veneto era subentrato a sua volta a Federico Giunti il 27 ottobre 2017. Il suo ruolino sulla panchina dei grifoni, dopo 30 incontri complessivi, parla di 12 vittorie, 11 pareggi e solo 7 sconfitte in campionato.

Come questo: