Pubblicato: Dom, Mag 13, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

IPhone SE 2, uscita lontana: debutterà a settembre

IPhone SE 2, uscita lontana: debutterà a settembre

Ebbene, le novità dell'ultima ora non sono rassicuranti, specie per chi pregustava già la possibilità di metter le mani sul nuovo iPhone SE 2 nel giro di poche settimane.

Tuttavia, come già preannunciato, tutte le informazioni presenti in rete sono dei semplici rumor e, quindi, non verificate da una fonte ufficiale.

Il notch in iPhone SE 2 sarà davvero un vantaggio? Alcuni di questi affermano che il dispositivo di Apple sarà identico al precedente modello (ma con una base hardware migliorata) mentre altri ipotizzano un upgrade dei materiali, con particolare riferimento alla back cover che potrebbe essere realizzata in vetro (per permettere la ricarica ad induzione, con ogni probabilità).

More news: Giro d'Italia, Chaves si aggiudica la tappa sull'Etna: maglia rosa a Yates

Apple iPhone SE 2 esiste, arriverà a Settembre ed avrà anche la notch come l'X secondo nuove indiscrezioni. Le sue dimensioni sarebbero molto simili a quelle di iPhone SE, anzi, alcuni rumors rivelano che potrebbe essere qualche mm più piccolo. E' possibile che per riuscire a conciliare l'iniziale scarsa produzione della componentistica di Face ID con la richiesta di iPhone X sia stato previsto anche un piano in cui iPhone SE 2 avrebbe potuto avere Touch ID (meno costoso e disponibile da subito), andando però a modificare il design.

Ovviamente, la presenza del notch sul nuovo smartphone di Apple è tutt'altro che confermata.

Come questo: