Pubblicato: Sab, Mag 12, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Donnarumma dopo la delusione della Coppa Italia: 'Ora voglio voltare pagina…'

Donnarumma dopo la delusione della Coppa Italia: 'Ora voglio voltare pagina…'

Gli errori li sente sulle spalle, ma Gigio Donnarumma sa che e' inutile pensarci troppo e che e' giusto guardare avanti.

Ma piovono critiche nei confronti del portiere, che ha sulla coscienza due dei quattro gol subiti ieri.

More news: Juve senza pietà: 4-0 al Milan e quarta coppa Italia consecutiva

Bianchessi sposta poi il centro del problema dal giovane portiere alla società Milan: "Ma il vero errore è che dall'estate scorsa sta sopportando delle pressioni mediatiche pazzesche dovute o volute da una Società che non ha riservatezza nel gestire le normali problematiche di mercato".

Queste le parole dell'ex portiere bianconero, Dino Zoff, che ai microfoni dell'ANSA ha commentato la discussa performance del portiere rossonero Gianluigi Donnarumma nella finale di Coppa Italia contro la Juventus: "Gigio deve vivere tranquillo: il futuro è suo, ha tutte le qualità per fare bene". Ho tanta voglia di fare e di dimostrare. Ci arriveremo tutti carichi: "questa mattina nello spogliatoio ho visto molta carica e sicuramente ci arriveremo alla grande". Il milanista, che a fine stagione potrebbe lasciare Milano con direzione Parigi, si concentra sul finale di campionato e mette nel mirino i prossimi due scontri diretti contro Atalanta e Fiorentina per un posto in Europa. Ok, avrà parlato da tifoso milanista e non da navigato politico, però le accuse a Donnarumma sono più da bar dello sport che da uomo istituzionale.

Come questo: