Pubblicato: Ven, Mag 11, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

MotoGP, Ultimi biglietti per la tribuna Suzuki a Poggio Secco al Mugello

MotoGP, Ultimi biglietti per la tribuna Suzuki a Poggio Secco al Mugello

I tempi ufficiosi. Trattandosi di test privati e non ufficiali IRTA, non sono stati resi noti i tempi registrati dai vari piloti, ma notizie ufficiose parlano di Marc Marquez come il più veloce di giornata davanti a Cal Crutchlow e Andrea Dovizioso. Il leader della classifica iridata ha preceduto di circa 4' la Honda del team LCR di Cal Crutchlow, autore del secondo tempo. In pista entrambi i piloti Ducati Team con l'obiettivo di preparare al meglio la tappa di casa, come ogni anno particolarmente sentita dalla squadra. Ducati, invece continuerà al Mugello, ma solo con Michele Pirro.

Dopo una mattinata tutto sommato tranquilla durante la quale le squadre hanno lavorato molto su elettronica e aerodinamica in vista sia del Gran premio d'Italia che andrà in scena il prossimo 3 giugno, che per i successivi Gp, primo fra tutti quello di Barcellona del 10 giugno, il pomeriggio ha riservato le maggiori sorprese.

A seguire le due Yamaha di Maverick Vinales e di Valentino Rossi, separate di 3 decimi l'una dall'altra. Al lavoro anche i due piloti Suzuki Andrea Iannone ed Alex Rins, che hanno mostrato importanti progressi in questo inizio di stagione e sono determinati a mantenere il livello raggiunto, mentre Aleix Espargaro e Scott Redding (Aprilia Racing Team Gresini) si stanno concentrando sul rendimento del motore della RS-GP.

More news: JBL LINK BAR: sound bar poderosa per Android TV e Google Assistant

Ai tifosi non resta dunque che cogliere al volo l'offerta, prima che i posti si esauriscano: negli anni passati la tribuna Suzuki è sempre stata gremita e anche quest'anno è atteso un grande afflusso di pubblico. Valentino Rossi - Movistar Yamaha MotoGP - 1:48.0 6.

Tuttavia Suzuki prevede ulteriori sconti e condizioni ancora più vantaggiose per le donne e i ragazzi.

Come questo: