Pubblicato: Ven, Mag 11, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter, è fatta: depositato il contratto di de Vrij

Inter, è fatta: depositato il contratto di de Vrij

Il talentuoso trequartista tedesco nel 2013 era in forza al Borussia Dortmund, ma, essendo anche lui, come De Vrij, in scadenza di contratto, aveva già firmato con gli acerrimi rivali del Bayern Monaco.

Il difensore olandese è certo di vestire nerazzurro la prossima stagione: l'ultima giornata, all'Olimpico, c'è Lazio-Inter.

Spalletti dunque potrà disporre di un reparto arretrato di assoluto livello, con cambi all'altezza della situazione. Per avere qualche possibilità, l'Inter deve qualificarsi alla Champions ma deve far fronte ai problemi di bilancio con l'Uefa, un bel problema considerato che si tratta di plusvalenze e non di semplici cessioni sul mercato.

More news: Probabili Formazioni Lazio-Atalanta, Diretta Tv ed Orario (Serie A 2017-18)

Dopo la vittoria conquistata contro l'Udinese, il tecnico dell'Inter ha parlato della prova offerta dai nerazzurri. Dubbi sull'ingaggio: secondo la stessa Gazzetta il giocatore guadagnerà 4,2 milioni di euro a stagione, mentre secondo Sky Sport 3,8 milioni. L'olandese sta disputando una delle sue migliori stagioni da quando è arrivato in Italia e a fine campionato diventerà ufficialmente un nuovo difensore dell'Inter.

Altra stella del '74, Vincenzo D'Amico, ecco le sue parole: "Quella partita sarà il biglietto da visita di Stefan ai suoi nuovi compagni, ai suoi nuovi tifosi, ai suoi nuovi dirigenti". Sono convinto che darà il massimo. Se si dovesse sentire pronto allora andrebbe schierato, ma se così non fosse non lo farei giocare.

Come questo: