Pubblicato: Gio, Mag 10, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Allegri: "Grande vittoria dei ragazzi. Stagione straordinaria, aspettiamo lo scudetto"

Allegri:

Sono loro gli artefici di questa grande vittoria. Perche' ci sono le altre squadre, che lottano, e bisogna essere sempre piu' bravi. "E poi quando hai giocato a livelli importanti rimetterti in discussione non è semplice e Gattuso è stato bravo, così come Filippo Inzaghi. Ora lo vedo vedo molto più pacato, poi domani sera spero si incazzi un po' perché significherebbe che avremmo vinto noi". Nel calcio di scontato non c'e' niente. Ci viole calma quando si giocano le partite, la qualità tecnica è venuta fuori.

Il sorteggio dei match che domani assegneranno il titolo della VI edizione sono stati effettuati nel contesto della Conferenza stampa di Juventus F.C. e A.C. Milan, finaliste di TIM Cup. Quando sono arrivato qui c'era la paura di non riuscire a superare nemmeno il primo turno di Champions. "Vado via, mi hanno fatto delle domande.".

More news: Arriva Rambo 5, Sylvester Stallone in guerra con i narcos messicani

Ma senti che sei alla fine della costruzione? "Io sono cresciuto calcisticamente con Galeone che mi ha spiegato come le cose si possano esporre in maniera semplice, invece oggi sembra che si debba mandare un missile sulla luna". Fate delle domande assurde.

Insomma critiche pretestuose e solite polemiche futili sul presente e sul futuro quasi a voler confermare che resterà in bianconero come da contratto: "Bisogna vincere il campionato e poi combatteremo per il prossimo campionato". Il calcio e' come il Monopoli, pieno di imprevisti. Sai quanta pazienza ho io?

Come questo: