Pubblicato: Mer, Mag 09, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

News Grande Fratello: il video di Aida Nizar che impazza su Internet

News Grande Fratello: il video di Aida Nizar che impazza su Internet

Contravvenendo alle regole del "freeze", la spagnola ha accolto l'ex coinquilino a suon di insulti: "Viziato, manipolatore, scroccone che si approfitta delle ragazze". In nominati sono Aida, Luigi, Simone ed Alberto. Temporaneo. Poche ore fa, infatti, è stato ufficializzato l'arrivo di Marco Ferri, ex naufrago dell'Isola dei Famosi 2018, dentro la casa più spiata d'Italia per un confronto diretto con Aida Nizar.

Continua la tormenta nella casa del Grande Fratello: il clima non migliora e anche il ritorno a sorpresa nella casa di Baye, nel corso della quarta puntata, si è risolto in un clamoroso flop. E anche l'opinionista Simona Izzo ha voluto dire la sua, accusando Baye di non aver ancora imparato la lezione. " e lei ha risposto: "E' un cagnolino che ha bisogno di qualcuna che lo porta a spasso". Entrerà nella casa di Cinecittà un nuovo concorrente, il "Ken Umano" Rodrigo Alves che si aggiungerà ufficialmente al cast della quindicesima edizione del programma. Tu sei una persona schifosa. A te piace giocare con le donne. "Non sei il mio tipo". Poi Barbara D'Urso gli chiede se secondo lui la crisi di Paola con Francesco Monte potessere essere legata al loro recente incontro nella casa e Matteo ha risposto:"Paola mi conosce bene e ha capito quello che provo per lei adesso, che non è assolutamente niente".

More news: Probabili Formazioni Lazio-Atalanta, Diretta Tv ed Orario (Serie A 2017-18)

Nel servizio andato in onda ieri di Striscia La Notizia, sono state evidenziate da parte dei telespettatori alcune immagini all'interno della Casa del Grande Fratello con relativi dialoghi (poi oscurati) dei concorrenti che non lascerebbero alcun dubbio sull'intervento degli autori sulle dinamiche spinte in favore dello share. Non c'è una parte che abbia tralasciato, se non quella delle parti intime, e ha anche affermato di non escludere in futuro di fare ulteriori interventi; a chi gli ha fatto notare che somiglia più a Barbie che a Ken, per esempio, ha risposto che non è detto che un domani non decida di cambiare genere.

"Siamo profondamente sconcertati per la presenza di certi concorrenti in una trasmissione così popolare". Da Aida sono passata ad Alessia, ma mai avrei creduto fosse stata Mariana.

Come questo: