Pubblicato: Mer, Mag 09, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Conan Exiles: Funcom mostra la versione PS4 del gioco

Conan Exiles: Funcom mostra la versione PS4 del gioco

Funcom ha rilasciato Conan Exiles su PC, PlayStation 4 e Xbox One dopo aver passato 15 mesi in Accesso Anticipato. Per l'occasione, il team di Funcom ha inoltre reso disponibile un video di lancio che vi proponiamo in copertina.

Conan Exiles ha subito enormi cambiamenti, aggiunte e miglioramenti durante la fase di Early Access su Steam. Il mondo di gioco ha raddoppiato la sua ampiezza, nuovissime caratteristiche e meccaniche sono state implementate, assieme a una gran quantità di contenuti. Il lancio del gioco è accompagnato anche dall'introduzione di nuove aree nel mondo di gioco, ma anche i nuovi biomi Swamp e Volcano, e la versione aggiornata del nuovo Purge.

Conan Exiles è già uno dei titoli di successo, in questi 25 anni di storia di Funcom.

Conan Exiles è disponibile in versione retail e digitale a partire da oggi su PC, Xbox One e PS4. Sono molto orgoglioso dello straordinario lavoro svolto da tutti i membri del team.

More news: Ct Italia, Ancelotti conferma: "No alla nazionale". E apre alla Serie A

Il publisher, fiero del milione di copie abbondante già piazzato grazie ai pre-order digitali e fisici, ha poi alzato il sipario sulla Collector's Edition del gioco, disponibile presso alcuni retailer selezionati.

· UN COMIC BOOK PERSONALIZZATO: Un fumetto a colori appositamente creato per il gioco in collaborazione con Dark Horse Comics.

LIBRO RPG DIGITALE: Codice per sbloccare un quaderno digitale di 368 pagine a colori, completamente creato da Modiphius per le loro versioni di Conan e il gioco di ruolo cartaceo. Parliamo di un videogioco in cui bisogna letteralmente sopravvivere in un vasto open world ambientato nelle terre desolate e brutali di Conan il Barbaro. Conan Exiles è un mondo ricco di storia, conoscenza e civiltà tutte da scoprire.

Come questo: