Pubblicato: Mar, Mag 08, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Milan, Bonaventura: "Contro la Juve non basta giocare bene. Sul gol a"

Milan, Bonaventura:

Probabile formazione Milan (4-3-3): G.Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, R.Rodriguez; Kessie, Locatelli, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu Allenatore: Gattuso.

Al VAR, nonostante le polemiche scaturite dopo Juventus-Bologna, ci sarà Massimiliano Irrati che - insieme a Orsato e Valeri - ci rappresenterà al Mondiale di Russia proprio per quanto riguarda il Video Assistant Referee. "Sappiamo che sarà una partita difficile, però la squadra è in buona condizione". Gattuso mi ha dato grande fiducia, ha dato a tutta la squadra la possibilità di esprimere il nostro massimo, ci ha dato una grande mano.

Quote più alte anche per la scelta sul RISULTATO ESATTO con ben 26 pronostici a disposizione. "Ma in una partita, se facciamo una grande prestazione, possiamo dire la nostra". "Ho sensazioni belle, le finali sono partite fantastiche e abbiamo tanta voglia di fare bene". "Penso che i giovani e la squadra siano cresciuti e da questo campionato ne verrà fuori più forte". Non c'è stato nessun cambiamento. L'ultimo giocatore della Juve capace di segnare una doppietta in finale di Coppa Italia è stato Michel Platini nel 1982/83; l'unico rossonero invece è stato Serginho nel 2002/03.

More news: Giro d'Italia 2018, i favoriti: Fabio Aru

I quotisti si sbilanciano e pensano che vadano a segno entrambe le squadre: il Gol per Eurobet è dato a 2,00 per Sisal a 1,99; il No Gol, a 1,72 per Eurobet mentre per Sisal è pari a 1,73.

Archiviato (anche se non ancora aritmeticamente) il discorso scudetto, la Juve insegue la Coppa Italia.

Come questo: