Pubblicato: Lun, Mag 07, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Giulia De Lellis da un consiglio ai suoi follower

Giulia De Lellis da un consiglio ai suoi follower

I due, infatti, sembrano essere spariti e i loro fan adesso si chiedono che fine abbiano fatto.

Giulia De Lellis contro Damante in modo duro e diretto. I due non hanno mai fornito alcuna spiegazione sulle ragioni che hanno portato alla fine della loro relazione.

Ad esprimere tutto il suo dissenso verso i presunti tradimenti che Damante avrebbe commesso ai danni di Giulia ci ha pensato qualche istante fa anche Guendalina Canessa attraverso delle Instagram Stories che come potete vedere nel video in apertura del post.

Anche Andrea Damante è tornato a ribadire la sua posizione sui social: "Solamente chi condivide un certo rapporto di intimità può essere capace di interpretare atti e situazioni che altrimenti finirebbero con l'essere travisati; è questo il concreto significato dello storico proverbio 'I panni sporchi si lavano in famiglia'".

More news: Mazinho su Rafinha: "Contento all'Inter. Futuro? Dipende dal club"

Oggi Giulia De Lellis ha anche girato ai suoi follower un consiglio che le è stato dato da qualcun altro, proponendo un video sulla felicità in cui a parlare è Roberto Benigni. Non sono bravo con le parole questo lo sai infatti ti sei disperato più e più volte... ma ci tengo a dirti che questo percorso senza te al mio fianco non sarebbe stato lo stesso ti voglio bene amico mio... "In questa situazione nessuno parla perché non conviene, elementare no? - ha esordito l'influencer tramite i commenti di Instagram - se invece lo facessi io potrei disintegrare volti... ma non ne ho voglia, mi reputo di più!" La ragazza della provincia di Roma infatti, ha parlato con gli estimatori tramite social e non si è mostrata di certo clemente nei confronti del suo ex fidanzato forse un po' troppo "birichino".

L'abitazione di Giulia sorge proprio al centro della città e la cosa singolare, è che si trova proprio vicino all'ax appartamento che la De Lellis condivideva con il fidanzato.

Andrea Damante ha pubblicato una story in cui lo si vede cantare mentre compare la didascalia Remind to forget. "Non considera "(...) il web come un tribunale", ricordando a chi lo segue di aver sempre mantenuto una certa riservatezza riguardo alle vicende della coppia.

Come questo: