Pubblicato: Sab, Mag 05, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

J-Ax e Fedez, ecco il loro ultimo singolo "Italiana"

J-Ax e Fedez, ecco il loro ultimo singolo

Protagonisti delle estati 2016 e 2017, J-Ax e Fedez anticipano la nuova stagione con "Italiana", un ritratto dell'Italia contemporanea, nella quale si incontrano e scontrano i punti di forza e le debolezze del nostro bel paese: dalla cucina, la bellezza mediterranea, il buon umore e la cordialità, l'accoglienza (i balli sulle spiagge), il nostro essere eterni sognatori (ci nutrialmo di illusioni) all'essere fuori dal mondiale o creduloni di fake news. La coppia festeggerà con "La Finale" l'1 giugno allo Stadio San Siro di Milano. Assieme a loro, saliranno sul palco a 360° anche i colleghi Levante, Malika Ayane, Nina Zilli, Grido, Gué Pequeno, Il Cile, Sergio Sylvestre e Stash.

A proposito del brano, Fedez ha scritto: "A mezzanotte uscirà il nostro ultimo singolo insieme". Il nuovo brano di Ax-Fedez arriva a due anni di distanza da "Vorrei ma non posto", la hit che aveva aperto ufficialmente la loro strepitosa collaborazione. J-Ax e Fedez saluteranno il loro pubblico in occasione del concerto-evento di San Siro del prossimo 1 giugno ecco perché, così come annunciato da Federico Lucia durante una diretta di Instagram, presto lui, Chiara Ferragni e il piccolo Leone torneranno in Italia dopo alcuni mesi passati a Los Angeles in attesa della nascita del piccolo.

More news: F1 | Ferrari, Marchionne: "La monoposto è in una condizione fenomenale"

Come le più belle storie musicali, anche quella di Fedez e J-Ax è giunta al termine.

J-Ax & Fedez, dal quartiere allo stadio. L'Italia è quel posto meraviglioso e unico che con le sue bellezze ti fa dimenticare ogni peggior difetto, soprattutto in estate e i due artisti vogliono raccontare una storia italiana dove la forza della musica fa superare ogni difficoltà.

Come questo: