Pubblicato: Mer, Mag 02, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Violenza nel napoletano: aggredito per aver esultato al gol di Higuain!

Violenza nel napoletano: aggredito per aver esultato al gol di Higuain!

In uscita credo che uno o due difensori centrali non vengono confermati, a centrocampo dei sei in due/tre saranno in uscita, per gli esterni d'attacco non dovrebbero esserci cessioni, mentre in avanti uno è in bilico se dovessero arrivare quelle offerte dai 100 milioni in su, mentre l'altro davanti potrebbe esserci un addio a fine stagione, visto che si vocifera di un grande acquisto al suo posto.

È un Gonzalo Higuain sorridente, quello intervistato dagli stessi canali ufficiali della Juventus. Vogliamo vincere tutte le rimanenti gare e l'unione tra di noi è l'ingrediente principale che ci può permettere di raggiungere i nostri obiettivi. La compagine bianconera infatti, è riuscita a ribaltare nel finale contro l' Inter una situazione che sembrava ormai compromessa, questo poche ore prima della clamorosa sconfitta patita dal Napoli a Firenze.

More news: Fiorentina-Napoli: niente curva Ferrovia per i tifosi azzurri

Queste le parole del numero 9 argentino, ancora euforico: "Abbiamo dato una mazzata al campionato. Certamente, però, bisogna dare il massimo sempre".

Lo scudetto non è ancora aritmetico, ma il clima in casa Juventus è ormai di grandissima fiducia. "Siamo sicuri che anche contro il Bologna i tifosi ci saranno vicini e sapranno farci sentire tutto il loro appoggio, trasformando lo Stadio in una bolgia".

Come questo: