Pubblicato: Mar, Mag 01, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Napoli, fine di un ciclo? Dipende da Sarri, il Chelsea è lì

Napoli, fine di un ciclo? Dipende da Sarri, il Chelsea è lì

Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale della SSC Napoli, ha svelato alcuni retroscena sul futuro della panchina azzurra.

L'autorevole tabloid inglese "The Mirror" dedica la sua prima pagina sportiva al tecnico azzurro, con un eloquente quanto chiaro messaggio: "Il tecnico del Napoli pronto all'addio per il Chelsea" e nel pezzo a firma di Neil McLeman si leggono anche le motivazioni. Ci sarebbe, infatti, un gradimento totale di Abramovich che potrebbe decidere di spingere per l'attuale tecnico azzurro.

Il sogno scudetto è svanito, anche se la matematica concede ancora delle chance a Insigne e compagni, e già si pensa al Napoli del futuro. Il Napoli, intanto, sta sondando vari allenatori, ma spera sempre di trattenere Sarri. Di nomi per l'eventuale sostituzione di Sarri ne sono stati fatti tantissimi.

More news: Gp Azerbaijan, Ricciardo il più veloce nelle seconde libere

"Il Napoli a Firenze non è mai sceso in campo e non si sa se si è svuotato dopo Inter-Juventus oppure dopo Juve-Napoli". Si è parlato di piste italiane come Giampaolo e Gasperini, si è parlato di Emery, via dal Psg, e di Paulo Fonseca dello Shakhtar e del gran ritorno di Rafa Benitez.

La verità è che questo Napoli - che con ogni probabilità arriverà secondo, salvo improbabili scivoloni della Juventus negli impegni casalinghi contro Bologna e Verona, oltre che nella trasferta di Roma - ha spinto i propri limiti oltre quello che dicono la sua storia, la sua dimensione, le sue possibilità economiche.

Come questo: