Pubblicato: Lun, Aprile 30, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter-Juventus, frase Tagliavento: Pecoraro attenziona il filmato

Inter-Juventus, frase Tagliavento: Pecoraro attenziona il filmato

"Promosso", il complimento entusiasta di Allegri a Tagliavento, ieri quarto uomo. Allegri sta per concedersi a una delle tante interviste quando dietro di lui passa - la strada è obbligata - Tagliavento.

Un video che sta facendo discutere quello pubblicato da varie emittenti televisive nazionali quest'oggi sul web. Quali decisioni di Orsato non hanno convinto i nerazzurro?

Mentre impazzano le polemiche per l'arbitraggio di Orsato dopo gli innumerevoli errori in Inter-Juve, spunta un video che di certo alimenterà la discussione sulla vittoria dei bianconeri a San Siro.

More news: Vettel, grande pole a Baku Hamilton segue da vicino

Una gara rovente, finita come peggio poteva finire per l'Inter ma che adesso ha portato la Procura della federcalcio ad alzare la guardia su questo finale di stagione dove tutto è ancora aperto: la retrocessione, lo scudetto, la Champions League.

L'arbitro ternano Paolo Tagliavento, quarto uomo nella sfida Inter-Juventus, suo malgrado, è salito alla ribalta delle cronache sportive per un video che è subito diventato virale e ha suscitato una valanga di commenti. "Ciao Taglia, oh è andato proprio bene eh, è stato proprio bravo".

Come questo: