Pubblicato: Lun, Aprile 30, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Crotone-Sassuolo, spareggio salvezza allo "Scida": le formazioni ufficiali

Crotone-Sassuolo, spareggio salvezza allo

Walter Zenga, dopo il grande successo contro l'Udinese, sarà sicuramente intenzionato a continuare la strada intrapresa, che potrebbe portare i calabresi ad una storica salvezza. "Marcellino", ex di turno, e il nigeriano hanno siglato due splendide doppiette. Crociata è pronto per una maglia da titolare, ma partirà probabilmente dalla panchina, ancora in infermeria Budimir e Benali. Forza Crotone, ce la puoi fare anche quest'anno.

Crotone (4-3-3): Cordaz; Faraoni, Ceccherini (dall'81' Ajeti), Capuano, Martella; Barberis (dal 74' Rohden), Mandragora, Stoian; Trotta, Simy, Nalini (dall'87' Sampirisi). All.

Probabile formazione Sassuolo (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Ragusa, Missiroli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Berardi, Babacar.

Al 37′ scontro tra Babacar, che si stava riscaldando, e uno degli assistenti arbitrali che cade a terra, quindi breve interruzione di gioco. La permanenza in Serie A del gruppo pitagorico passa dalla gara contro il Sassuolo. Mentre l'unico incontro allo Scida è finito 0-0. Avanzando il proprio baricentro il Sassuolo finisce per concedere spazi al contropiede del Crotone e così alla mezzora i rossoblu di casa si divorano il gol del 4-1 con Martella, che a tu per tu con Consigli calcia addosso al portiere. Tutto è ancora aperto, gli emiliani hanno bisogno di punti per non giocarsi tutto nell'ultima giornata.

More news: Summit 2 Coree, i momenti "dimenticabili"

Politano ha siglato 5 gol negli ultimi sei incontri giocati dal Sassuolo, è lui il giocatore su cui puntare.

Allenamento mattutino per il Crotone presso il centro sportivo Antico Borgo in vista dell'incontro di domenica in casa col Sassuolo.

Ottima prestazione degli uomini di mister Zenga che conquistano tre punti fondamentali in chiave salvezza. Il Crotone è 15° in entrambe le classifiche. "Sono fortunato perché i ragazzi mi seguono, e ci mettono l'anima per mettere in pratica le nostre idee, come nel caso di Trotta esterno, soluzione che abbiamo adottato spesso". Crotone inizia la partita schierandosi sotto la curva Sud.

Come questo: