Pubblicato: Lun, Aprile 30, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Chievo, esonerato Maran: squadra a D'Anna della Primavera

Chievo, esonerato Maran: squadra a D'Anna della Primavera

Parlerà ancor più lecchese la Serie A. Nella mattinata di domenica il ChievoVerona ha deciso di esonerare il tecnico Rolando Maran e di affidare la panchina della Prima Squadra a Lorenzo D'Anna, 46enne di Oggiono. Bisogna andare lì con grande fiducia. Ovvio che la sicurezza nel fare le cose l'acquisti con i risultati e con una situazione diversa.

Sugli infortunati: "Gobbi si è allenato con la squadra".

Sul momento della Roma: "È in corsa su due fronti". Ci aspettiamo una Roma tosta che sta cercando di mantenere la posizione e scalarne delle altre.

More news: Liverpool-Roma, Totti: "Il nostro punto di forza è il gruppo"

Sulla difesa a 5: "Devo valutare le condizioni migliori per affrontare gli avversari". Queste, forse, alcune delle motivazioni che hanno spinto la società gialloblu a compiere una decisione che, per la storia che lega il club della Diga a Rolando Maran, ha quasi dell'incredibile.

Il calendario per fortuna del Chievo sorride alla squadra veneta che dopo lo scontro diretto interno contro il Crotone affronterà in trasferta il Bologna, squadra ormai salva, e all'ultima giornata riceverà in casa il Benevento ormai retrocesso. "Ogni campionato è diverso, le fasi che hanno attraversato tante squadre hanno portato a un livellamento nella zona bassa che ha tenuto tutti in corsa". Sapevamo che dovevamo sudare fino alla fine per conquistarlo.

Come questo: