Pubblicato: Lun, Aprile 30, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Atalanta - Genoa, formazioni ufficiali: Medeiros e Barrow dal 1′

Atalanta - Genoa, formazioni ufficiali: Medeiros e Barrow dal 1′

L'allenatore è soddisfatto per quanto fatto, soprattutto quando la squadra ci ha messo impegno. Musa Barrow è il giocatore più giovane (classe 1998) ad aver sia segnato almeno due gol che fornito due assist in questo campionato. Se sei determinato a fare bene non fai quel primo tempo.

Siamo curiosi di confrontarci con una realtà europea come quella nerazzurra, non solo di dimensione italiana. Siamo curiosi e stimolati di confrontarci con una realtà così. "Il Genoa ha preso sempre piu' consapevolezza, le paure che c'erano pian piano sono diminuite. Da qui alla fine c'è il dovere e piacere di fare sempre meglio". Certo che se fosse possibile evitare i preliminari sarebbe meglio; nel caso in cui invece dovessimo affrontarli, pazienza.

GENOA - Fermi ai box Izzo, Spolli e Pedro Pereira. Al 63' lancio lungo e Lapadula prende il tempo a Tolói per calciare di sinistro colpendo il brasiliano, palla che si alza e scende pericolosamente ma sopra la traversa. "Mi piacerebbe pero' mettere al loro fianco un giocatore in piu', tenendo conto delle caratteristiche della squadra".

More news: Summit 2 Coree, i momenti "dimenticabili"

Veloso può tornare a giocare? "Vincendo domani ci metteremmo nella condizione migliore per raggiungere il nostro obiettivo". Intorno a noi c'è un clima contagioso, una grande euforia. C'è da andare avanti. Gli umori della piazza non influiranno sulla scelta di Preziosi che, comunque, comincia a nutrire qualche dubbio [VIDEO]. Si guadagna un rigore poi tolto giustamente con il Var, è bello vederlo correre con leggerezza. Giocavamo per il quarto posto, ora per il sesto o settimo e le difficoltà sono tante. Consapevoli del fatto che potesse succedere qualcosa di brutto, poi è andata come è andata.

L'allenatore del Genoa Davide Ballardini ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita con l'Atalanta: "Per il futuro del Genoa servono convinzione e concentrazione". E che le parti condividano insieme l'aspetto tecnico.

Come questo: