Pubblicato: Dom, Aprile 29, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Roma, domani arriva Pallotta: assisterà ai match con Chievo e Liverpool

Roma, domani arriva Pallotta: assisterà ai match con Chievo e Liverpool

Non vuole parlare né di Champions né di campionato, non risponde a nessuna domanda, ma dice la sua senza fermarsi mai: "Non voglio parlare della partita, è tutto bellissimo, ma non è questione di vita o di morte. Non voglio parlare della partita: sono triste, perché l'immagine della Roma è calpestata da pochi individui". È deprimente che poche persone, che alcuni mesi fa ho chiamato in un modo che tutti conoscete, (fucking idiots, ndr) purtroppo rovinino l'immagine di tutti.

Il presidente ha proseguito: "Ho visto le immagini video, vedere Sean Cox giacere a terra è terribile". È l'espressione di massima stupidità degli uomini, degli esseri umani.

More news: Juventus, i tifosi si presentano a Vinovo: "Tirate fuori i co*****i"

L'americano era stato nella Capitale anche in occasione della clamorosa rimonta della Roma sul Barcellona, e vista la sua scaramanzia, Pallotta ha voluto esserci a tutti i costi anche contro i Reds. Purtroppo una piccola frangia rovina tutto. Spero che le cose cambino in Italia e a Roma. Nel 1993 ero a Firenze, poi sono andato a Parigi. Non capivo a cosa si riferisse, stavo ancora facendo il check-in con un amico e stavo prendendo una birra. Mi avvisarono di una bomba e che il 20% di un museo era stato fatto saltare in aria, la gente italiana era scesa in piazza per manifestare e mi auguro che possa riaccadere. Purtroppo il calcio italiano e Roma hanno una storia che dura ormai da troppo in questo senso, è un problema non solo per Roma ma per l'Italia in generale e questo ci consegna una reputazione immeritata. "I nostri tifosi sono i migliori del mondo, per una minoranza di imbecilli si rischia di compromettere la nostra storia".

Come questo: