Pubblicato: Ven, Aprile 27, 2018
Tecnologia | Di Ricario Cosma

Nintendo sarà all'E3 2018: data e ora del Direct

Nintendo sarà all'E3 2018: data e ora del Direct

La kermesse di Los Angeles vedrà una grande partecipazione da parte della casa di Kyoto, che terrà il suo consueto Nintendo Direct ed una serie di piani niente male per intrattenere i fan e i giornalisti che affolleranno il Convention Center della città a stelle e strisce.

Come negli ultimi anni, Nintendo concentrerà le sue attività durante l'E3 sui titoli in arrivo, con uno speciale riflettore puntato su Super Smash Bros. in arrivo quest'anno su console Nintendo Switch. Occhi puntati sul pezzo forte della presentazione, Super Smash Bros. per Switch, che avrà una grossa fetta di spazio all'interno del video.

More news: Grande Fratello 15, Nina Moric lascia il fidanzato: "si commenta da solo"

Alla fiera più importante del settore Nintendo ha deciso di concentrarsi anche sul gioco competitivo: l'11 Giugno inizierà il torneo mondiale di Splatoon 2 al Belasco Theather di Los Angeles mentre il giorno dopo avrà inizio il Super Smash Bros Invitational 2018.

La presentazione sarà seguita da tre giorni di Nintendo Treehouse Live che ci permetterà di scoprire tanti nuovi dettagli su Super Smash Bros. per Nintendo Switch. Riporteremo come sempre tutte le notizie sull'evento qui su Pokémon Millennium!

Come questo: