Pubblicato: Ven, Aprile 27, 2018
Sportivo | Di Concetto Furlan

Inter Juventus diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Inter Juventus diretta streaming e tv: ecco dove vederla

Ormai ci siamo. Domani sera, precisamente alle ore 20:45, Inter e Juventus si affronteranno nel big match della 35esima giornata del campionato di Serie A. Per quanto riguarda invece il digitale terrestre, i punti di riferimento saranno i canali Premium Sport e Premium Sport HD. Non mancheranno cori di sfottò con Buffon (per la parola "insensibile" destinata all'arbitro del Bernabeu), ma è probabile che al portiere, all'ultima alla Scala del Calcio, sia destinato anche un applauso che in passato era toccato, all'ultimo derby, anche a Maldini.

Si tratterà di una sfida davvero molto delicata, con entrambe le squadra che andranno alla ricerca della vittoria. Molti, come Sky Go e Premium Play, sono a pagamento, altri del tutto gratuiti. Tensione, statistiche e qualità dell'Inter sono ostacoli duri, serve la miglior Juve. Allora terminò 2-1, finale che adesso, secondo i dati Microgame, è il più giocato nelle scommesse sul risultato esatto.

More news: Heather Parisi e Simona Ventura: la lite sui social si infiamma

UFFICIALE, SOLD OUT DA RECORD - Arrivata anche l'ufficialità: Inter-Juventus, con i 78.328 spettatori che riempiranno le gradinate di San Siro sabato sera, sarà sold out.

In mezzo al campo il ristabilito Vecino punta a spuntarla su Borja Valero. Allegri, senza l'infortunato Chiellini, potrebbe confermare Howedes; Alex Sandro è pronto a tornare titolare. La decisione di vedere Paulo Dybala in panchina (insufficiente contro il Napoli) per schierare Mario Mandzukic dal primo minuto sembra quasi una certezza, insieme a Gonzalo Higuain e Douglas Costa.

Come questo: