Pubblicato: Ven, Aprile 27, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Heather Parisi e Simona Ventura: la lite sui social si infiamma

Heather Parisi e Simona Ventura: la lite sui social si infiamma

Heather Parisi contro Simona Ventura: l'americana risponde duramente alle parole della conduttric che, sui social, ha difeso Biondo. Nel quarto serale, Biondo tornerà a dividere la commissione esterna e, sicuramente, la Parisi e la Ventura non avranno la stessa opinione. "Sei una vergogna, istighi l'odio".

Un episodio di cyberbullismo drammatico, soprattutto se si pensa alle cronache degli ultimi giorni, in riferimento a quanto accaduto all'Istituto Tecnico Francesco Carrara di Lucca. Nel corso della discussione con l'artista, la showgirl ha anche raccontato, come aveva già fatto tempo fa, di aver ricevuto delle minacce dai fan di Biondo dopo che l'aveva criticato pubblicamente. La Fascino ha ovviamento preso le difese della ballerina, la quale ha pubblicato un post su Instagram per denunciare nuove violenze verbali. Tutto parte da un gesto discutibile di Heather Parisi, che avrebbe messo su Instagram alcuni like a commenti contro il cantante.

Durante il Daytime di oggi, 26 aprile 2018 di Amici 2018, Biondo è tornato a parlare dell'auto-tune e dell'utilizzo di questo strumento durante il Serale. Lui però c'entra nulla con tutto questo, perchè è dentro un talent, sta facendo la sua corsa, si merita tutto il successo che sta avendo. Ma ho visto che Heather ha dato un like a uno che insultava Biondo. "Di cosa stiamo parlando?", ha detto ancora nel video l'ex conduttrice dell'Isola dei Famosi.

More news: Violenze Sessuali: Bill Cosby è colpevole

"L'aspetto più deplorevole nel suo comportamento è che lei abbia approfittato della posizione privilegiata di donna di spettacolo, nonché giudice della trasmissione, per esercitare in modo crudele e immotivato quell'attacco ad un ragazzo di 19 anni", continua la madre di Biondo nella missiva, "benché lei non abbia dimostrato che l'aggressione nei confronti di sua figlia abbia avuto in Simone l'esecutore materiale o il mandante morale, lo ha rimproverato aspramente come se ne fosse responsabile, senza consentirgli una replica". Biondo è andato così a parlare con la produzione: "Ho deciso che quando canterò dei pezzi miei userò l'auto-tune perchè fa parte del mio genere e di ciò che voglio comunicare".

Da qui il video postato su Twitter da Simona Ventura per difendere il ragazzo: "Va bene che il mondo va al contrario, va benissimo tutto e non mi stupisco più di niente".

Come questo: