Pubblicato: Ven, Aprile 27, 2018
Cultura | Di Socrate Ginnetti

Grande Fratello 15, Nina Moric lascia il fidanzato: "si commenta da solo"

Grande Fratello 15, Nina Moric lascia il fidanzato:

Questo è l'interrogativo che ci poniamo davanti ad alcune affermazioni di Luigi Favolo, concorrente del Grande Fratello 2018 nonché fidanzato della modella croata Nina Moric. Ma credimi che quando se n'è andato mi aveva detto che mi ama da morire, che senza di me non può stare.Si commenta da solo. Luigi Favoloso, fidanzato di Nina Moric, si sarebbero avvicinati più del dovuto e a drizzare le antenne è stata la stessa modella croata. Se non è confermato l'indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.

Fonte foto: https://www.instagram.com/lmfavoloso/?hl=itTra Luigi Favoloso e Patrizia sta nascendo un amore?

Luigi non solo è apparso sempre più vicino alla concorrente Patrizia Bonetti, ma ha anche espresso il suo parere relativo ad una presunta crisi di coppia con la sua compagna Nina Moric.

More news: Caos Udinese: Oddo sull'uscio, ad un passo Igor Tudor

Intanto Nina Moric attraverso i social network fa sapere di non riconoscere la persona che le è stato al fianco in tutti questi anni, alludendo così al comportamento che Luigi sta avendo all'interno del reality show.

"Io e Nina abbiamo dei problemi". Appare piuttosto palese che tra i due ci sia una decisa attrazione e la cosa non è passata inosservata alla Moric.

"Questo GF sarà la prova del nove: o ci sposiamo o ci lasciamo", aveva dichiarato lo stesso Luigi Favolo prima del suo ingresso nella casa del Grande Fratello 15. Nina Moric entrerà in Casa per chiarire con lui oppure attenderanno un'altra settimana per vedere se la crisi esploderà del tutto? È la persona con cui ho legato di più in assoluto. Lei ha confessato: "È un ragazzo molto intelligente e l'intelligenza mi colpisce". Lei non c'entra nulla, è stato lui.

Come questo: